Condizioni di Vendita

Ogni acquisto nel sito www.salomeabitiparlanti.com è regolato dalle seguenti condizioni generali di contratto.

 

Conferma d’ordine

 

L’acquisto è riservato solo a privati. Una volta completato regolarmente il processo d'ordine e autorizzato il pagamento, il Cliente riceverà una e-mail di conferma all'indirizzo da lui indicato. Il Cliente è tenuto a verificare le informazioni contenute nella e-mail e in caso di eventuali errori o cambiamenti deve comunicarli tempestivamente tramite e-mail. Se la e-mail di conferma non viene ricevuta, il Cliente è tenuto a contattarci.

 

Tipo di spedizione

 

Per l'abbigliamento Salomè si avvale del metodo di spedizione “PACCO FREE” di Poste Italiane.

Per le illustrazioni Salomè si avvale del metodo di spedizione "PIEGO DI LBRI" di Poste Italiane.

 

Costi di spedizione

 

Il costo di spedizione "PACCO FREE" è pari a €12. Il costo di spedizione "PIEGO DI LIBRI" è pari a €2. 

La spedizione è a carico del cliente in tutta Italia. Eventuali spese di riconsegna dovute ad errori nelle informazioni fornite dal Cliente al momento dell'ordine saranno a carico dello stesso.

 

Per spedizioni internazionali il Cliente può contattarci tramite la compilazione del modulo in Contatti.

 

Tempi di consegna

 

La consegna è prevista entro 15 giorni lavorativi. Ogni capo è confezionato al momento dell’ordine. I termini di consegna appena elencati indicano il periodo di tempo usualmente necessario per consegnare i prodotti. Salomè si impegnerà a fare quanto possibile per far ricevere al Cliente i prodotti entro quel termine, ma non potrà essere ritenuta responsabile per nessun danno derivante da un eventuale ritardo occorso durante il trasporto. 

 

Diritto di recesso

 

Ai sensi del d.lgs. n. 206 del 6 settembre 2005 (codice del consumo) il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza penalità e senza dare alcuna giustificazione per un periodo di (14) quattordici giorni lavorativi dal giorno in cui riceve i prodotti. Per recedere dal contratto dovrà darci notizia della sua intenzione inviando una e-mail entro i termini sopra definiti. Successivamente tramite e-mail verrà indicata al Cliente la conferma di restituzione del prodotto oggetto del diritto di recesso, solo allora potrà procedere con la spedizione che sarà a suo carico sempre entro il termine di (14) giorni lavorativi. Il prodotto, pur se aperto, deve essere integro e in perfette condizioni, non deve presentare segni di utilizzo, deve essere completo di tutti gli accessori, quali cartellino e illustrazione che riceverà in regalo e deve essere accompagnato dai relativi documenti di trasporto. Tutti gli articoli resi saranno ispezionati. Nel caso in cui i prodotti rispondano alle condizioni sopra indicate Salomè provvederà a rimborsare il corrispettivo del valore della merce per cui è stato esercitato il diritto di recesso accreditando l’importo sulla carta di credito. Nel caso in cui i prodotti non rispondano alle condizioni sopra indicate, Salomè si riserva di rifiutare il reso e quindi il Cliente non avrà diritto al rimborso delle somme già corrisposte al venditore.

 

Modalità di pagamento

 

Il pagamento avviene attraverso il circuito STRIPE che permette di pagare con carta di credito circuito VISA e MASTERCARD. Nel caso in cui il Cliente non disponga di una carta di credito, potrà contattarci tramite la compilazione del modulo in Contatti. Salomè non conoscerà i dati della carta di credito e utilizza sistemi specifici per il controllo e la verifica di tutte le transazioni che avvengono attraverso il sito.